Progetto Casa S.n.c. di
Andrea Ortogni e Marzia Vacca


  • corso Torino 23/c - 28100 Novara
  • Tel 0321.640189
  • Fax 0321.394009
  • P.IVA 01673170039
  • Iscrizione al REA n.10846/1998
  • Iscr. Ruolo Agenti Mediatori n.623

ALCUNE DRITTE E ISTRUZIONI PER UN ACQUISTO SICURO

L'acquisto o la vendita di un immobile è frutto di una scelta ponderata e a volte può risultare un lavoro faticoso, ma seguendo alcuni dei nostri suggerimenti, sembrerà tutto più facile e la fatica sarà ridotta al minimo.

CHI BEN COMINCIA... È A METÀ DELL'OPERA

Tenete presente questi punti e lo sforzo sarà premiato.

È importante avere le idee chiare! Focalizzare il proprio obiettivo, stabilire le proprie priorità: vicinanza al lavoro, alle scuole, alla stazione,… le caratteristiche dell'immobile: locali, autorimessa, piano,… e la disponibilità finanziaria su cui puoi contare, eviterai perdite di tempo e di entusiasmo.

AFFIDARSI AD UNA AGENZIA IMMOBILIARE

L'acquisto di un immobile non si può certo paragonare a quello di un paio di scarpe, anche se regolato ugualmente da regole precise, l'entità dell'investimento ci obbliga ovviamente ad essere più attenti e più coscienti, ma soprattutto più informati.

La maggior parte dei venditori, si rivolge sempre più spesso alle agenzie immobiliari, per tutelare i propri interessi e quelli dell'acquirente, pertanto oltre ad avere la possibilità di poter visionare attraverso un unico professionista più immobili, potrai avvalerti della sua esperienza e competenza tecnica.

A CHI RIVOLGERSI ?

Semplicemente a chi ha dimostrato di agire in modo corretto, trasparente e professionale e l'Agenzia Immobiliare PROGETTO CASA assiste i suoi clienti con la massima serietà e competenza nel settore.